• ARTISTI
  • CONTATTI
  • DATE
  • Destruction Unit
    SEGUILI SU
    facebook.com/destructionunitofficial



    martedì 12 Luglio 2016
    al HANA-BI di MARINA DI RAVENNA (RA)

    ingresso gratuito

    Due anni di attesa prima che scatenassero Negative Feedback Resistor sul mondo e conquistassero le prime pagine di Vice Magazine, sono la testimonianza del duro lavoro a cui la band americana si è sottoposta in questo ultimo periodo.
    Un lavoro per generare un assalto psichedelico alle orecchie e al resto del corpo, a farvi scuotere e agitare. Un'eredità colta dalla scomparsa di Jay Reatard con cui Ryan Rousseau genera il progetto, che sembrava doversi sciogliere alla morte del genietto della chitarra distorta nel 2010.
    Ma Ryan non si è fatto scoraggiare e ha portato avanti l'opera cominciata con l'amico, venuto a mancare troppo presto, e nel farlo ha raccolto attorno a sè altre anime perdute come suo fratello Rusty, Nick Napp e Justin Keefer, racchiudendo l'energia e la forza della scena psichedelica e noise di Phoenix e Memphis. Perchè la strada verso la vetta è sempre irta e piena di ostacoli, e ci sono alcuni di loro che non aspirano a questo.
    Per capire meglio i Destruction Unit, vale solo la pena di andarli ad ascoltare dal vivo e farsi travolgere dall'impatto del loro suono. .